BUONO PER UNO STAGE

Regalare uno stage di un pomeriggio o di un fine settimana significa regalare un'esperienza creativa e coinvolgente.
La parola che più mi piace per raccontare i miei seminari è "APIARIO" perchè bottiniamo, come api zelanti, fiori di stupore e deponiamo bellezza nelle nostre pagine di acquerello o di taccuino, oltre che nell'alveare comune. Lavoriamo per apprendere, per condividere e per fare durare la grazia di un accordo dove ciascuno si compiace del lavoro altrui oltre che del proprio. Perchè il premio di questo lavorare insieme è proprio un concerto.

Il metodo di insegnamento è personalizzato, nel senso che pur lavorando in gruppo seguo ognuno aiutandolo a trovare il proprio stile, assecondando il gusto e la tecnica preferite.
Alla fine della lezione non avremo tanti lavori uguali o molto simili, ma piuttosto opere differenti per formato, scelta del soggetto, del punto di vista e della tecnica. Ci sarà condivisione della propria narrazione artistica e dunque arricchimento reciproco. Nei gruppi non c'è competizione ma spesso si creano relazioni di amicizia. Non siamo troppo rigorosi con l'orario e l'impostazione non è scolastica o con lezione frontale nè con programmazione rigida.

Ci sono incontri di gruppo nei fine settimana in varie parti d'Italia, disegnando nei musei, al Bioparco, all'orto botanico  o in vari luoghi, dove sarete sempre accompagnati da una ricerca e un approfondimento del tema e organizziamo  anche bellissime settimane di condivisione in Italia e all'estero nelle quali disegnamo, dipingiamo, scriviamo pensieri e cerchiamo apporti per i nostri carnet de voyage, oppure per la pittura naturalistica. Condividiamo le giornate nei viaggi  abitando nella stessa casa o in un piccolo albergo tutto per noi. L'obbiettivo degli stage è riscoprire la propria creatività, migliorare le proprie abilità nel disegno, nella scrittura e nella pittura, aumentare la conoscenza e condividere. Nelle lezioni pomeridiane si lavorerà sulla tecnica e sull'esercizio, ma sempre nel clima amichevole e rilassato di un pomeriggio con pausa tè, trascorso in clima famigliare.
Puoi scegliere  l'opzione di durata dello stage  e scegliere fra le immagini del buono che preferisci.

Il buono verrà inviato via mail e può essere utilizzato scegliendo lo stage preferito entro 6 mesi dalla data di acquisto ricevendo la newsletter o chiedendo informazioni in  studio sulle date in programmazione per i buoni di un fine settimana, si verrà contattati per i piccoli gruppi di un pomeriggio. Per informazioni 3491935057.